Vai al contenuto principale di questa pagina
Salta questo blocco di contenuti

Accompagnamento alla Progettazione

Fondazione Triulza mette a disposizione un team di europrogettisti specializzato nell’accompagnare le realtà del Terzo Settore e dell’Economia Civile alla presentazione di progetti ai bandi europei e call internazionali.

Il servizio supporta le organizzazioni in tutte le fasi della progettazione:

• Valutazione dell'idea progettuale e individuazione del migliore strumento di finanziamento
  • Individuazione di partner nazionali e internazionali
  • Scrittura e presentazione del progetto alla call individuata
  • Gestione completa di tutte le fasi del progetto
  • Rendicontazione del progetto

La fase di ricerca e individuazione di opportunità di finanziamento delle idee progettuali sarà svolta gratuitamente dal team di Fondazione Triulza.

Alle organizzazioni interessate il team di Fondazione Triulza potrà fornire, ad un costo agevolato, la scrittura del progetto.

Se la proposta verrà finanziata, il team potrà continuare, su richiesta dell'organizzazione proponente, a supportarla in tutte le fasi di vita del progetto.

Per utilizzare questo servizio non è necessario presentare a Fondazione Triulza un progetto completo o elaborato ma una breve scheda con: descrizione del soggetto proponente, idea progettuale (massimo 2000 caratteri) e l’ambito di azione (aree di riferimento: 1/ Inclusione, diritti, welfare. 2/Lavoro, innovazione, impresa sociale. 3/Educazione, cittadinanza attiva, sport. 4/Cultura, turismo, ambiente, agro-food. 5/Altro settore: da indicare)

Per informazioni e approfondimenti:
Fondazione Triulza, telefono: 02-39297777, mail:
marketing@fondazionetriulza.org

Il servizio di accompagnamento alla presentazione di progetti ai bandi europei e call internazionali per le organizzazioni del Terzo Settore e dell’Economia Civile è promosso da Fondazione Triulza in partnership con Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto “BEEurope: Bet on European Energies”.