Condizioni d'uso

Website www.geofundos.fondazionetriulza.org

GEOfundos Italia è una piattaforma online ("Piattaforma"), gestita da Fondazione Triulza che mira a contribuire alla promozione della sostenibilità finanziaria delle organizzazioni della Società Civile in Italia, consentendo l'accesso a informazioni privilegiate sulle opportunità di finanziamento all'estero e alle competenze che garantiscono loro una posizione migliore per ottenere finanziamenti per i loro progetti e / o iniziative.

Attraverso la piattaforma, gli utenti ("Utenti") possono anche interagire con un gruppo di esperti nelle varie aree necessarie per lo sviluppo di entità e imprenditori dell'economia sociale, come descritto nelle presenti Condizioni d'uso.

L'utilizzo della Piattaforma è regolato dalle presenti Condizioni d'uso e dall'Informativa sulla privacy disponibile qui.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI UTILIZZO

Gli utenti della Piattaforma ("Utenti") riconoscono che, utilizzando questo sito Web, accettano le presenti Condizioni d'uso, pertanto, se non accettano le regole di utilizzo, non devono utilizzare la Piattaforma.

MODIFICA DEI TERMINI DI UTILIZZO

Fondazione Triulza si riserva il diritto di modificare, aggiungere, aggiornare o cancellare, parzialmente o totalmente, le presenti Condizioni d'uso, in qualsiasi momento, senza preavviso e con effetto immediato.

L'Utente deve consultare regolarmente la pagina delle presenti Condizioni d'uso, disponibile qui, per confermare se sono state apportate modifiche o aggiornamenti.

ACCESSO ALLA PIATTAFORMA E ALLA SOTTOSCRIZIONE

L'accesso alla piattaforma da parte dell'utente è gratuito.

Tuttavia, l'accesso a determinate funzionalità, come i servizi che forniscono informazioni complete, un servizio personalizzato di informazioni e avvisi, richiede una sottoscrizione alla piattaforma da parte degli utenti. Gli Utenti della Piattaforma ("Iscritti") riconoscono che, al fine di usufruire dei Servizi Disponibili, devono rispettare una serie di obblighi (e le loro conseguenze, in caso di non conformità), nei termini definiti nei presenti Termini di Uso.

L'abbonamento è associato al pagamento di un canone annuale e può essere effettuato da una organizzazione del terzo settore o da un imprenditore sociale. Il Sottoscrittore può visualizzare informazioni privilegiate e dettagliate sul finanziamento o sull'identità dei fornitori di capacità, consulenza e formazione, nonché accedere a contenuti al fine di migliorare la loro capacità di ottenere finanziamenti.

In ogni caso, per poter sottoscrivere la Piattaforma, il rappresentante legale dell'organizzazione deve fornire i dati personali richiesti, nonché i dati relativi all'organizzazione stessa ai sensi "Raccolta e trattamento di dati personali".

Il Sottoscrittore è responsabile della veridicità, accuratezza, tempestività e autenticità dei dati, compresi i dati personali, forniti nell'ambito dell'iscrizione alla Piattaforma, e deve mantenerli costantemente aggiornati.

L'iscritto deve mantenere i dati di sottoscrizione (in particolare la password) strettamente confidenziali, non rendendoli disponibili a terzi e garantendo che non vengano utilizzati in condizioni che consentano loro di essere decodificati o copiati.

In questo senso, qualsiasi accesso o utilizzo della Piattaforma sarà di esclusiva responsabilità dell'Utente, anche se il suo account utente è stato visitato in modo improprio da terze parti.

PREZZO DELLA COMMISSIONE ANNUALE E METODI DI PAGAMENTO

Per sottoscrivere la Piattaforma e usufruire dei Servizi, l'Utente deve pagare una tariffa annuale di € 200,00 + IVA, secondo i termini descritti di seguito.

L'abbonamento è annuale come pure il suo pagamento.

La data di pagamento della quota annuale corrisponde alla data di iscrizione e i pagamenti verranno effettuati tramite addebito diretto.

Il sistema di pagamento disponibile sulla Piattaforma appartiene a una terza parte, quindi il suo utilizzo richiede la conoscenza e l'accettazione dei termini e delle condizioni di tale servizio (che può essere trovato sul sito Web), la Fondazione non ha alcun intervento o responsabilità al riguardo.

ANNULLAMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE

Il Sottoscrittore può cancellare la propria iscrizione per posta elettronica con una ricevuta di lettura all'indirizzo di posta elettronica marketing@fondazionetriulza.org, durante i primi 12 (dodici) mesi di sottoscrizione, rimanendo comunque obbligato a pagare l'intero importo, altrimenti la Fondazione può utilizzare tutti i mezzi legali disponibili per garantire la conformità con l'obbligo dell'iscritto.

Il Sottoscrittore può annullare la propria iscrizione in qualsiasi momento dopo il periodo vincolante di dodici mesi.

La cancellazione dell'iscrizione implica la mancanza di accesso alle funzionalità corrispondenti alla loro categoria di abbonamento e sottocategoria.

In ogni caso, non sarà rimborsato all'iscritto alcun pagamento effettuato.

SOSPENSIONE O CESSAZIONE TOTALE O PARZIALE DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

La Fondazione può sospendere, bloccare o interrompere l'accesso alla Piattaforma GEOfundos, senza preavviso, a tutti o solo ad uno o più Utenti, nei seguenti casi:

• Quando si dimostra necessario a causa di vincoli tecnici, commerciali, legali o strategici;

• Quando è necessario garantire la sicurezza dei canali di comunicazione, delle apparecchiature o delle informazioni;

• Quando vi sono fondati sospetti di utilizzo fraudolento o abusivo da parte dell'Utente o di terzi;

• Quando sarà necessario nella gestione, manutenzione, riparazione, modifica o ammodernamento di apparecchiature, sistemi o qualsiasi caratteristica della Piattaforma;

• Per sua comodità, previa comunicazione scritta resa disponibile in tempi ragionevoli, a meno che tali informazioni non possano essere fornite.

In caso di sospensione la Fondazione può stabilire quali restrizioni di accesso e utilizzo devono essere applicate e rimanere in vigore fino alla risoluzione del default.

La Fondazione si riserva, in particolare, il diritto di cancellare, senza preavviso, il canone annuale per l'uso e il conseguente accesso alla Piattaforma da parte del Sottoscrittore ogni volta che vi sia una violazione della legge, uso improprio, uso diffamatorio e / o cattiva condotta da parte dell'iscritto, vale a dire per violazione degli obblighi previsti da questi Termini e Condizioni.

La Fondazione ha inoltre il diritto esclusivo, in qualsiasi momento, di chiudere la Piattaforma o qualsiasi delle sue funzionalità, in modo permanente o temporaneo, parziale o totale, a sua discrezione, senza preavviso.

SICUREZZA

La Fondazione ha implementato adeguati livelli di sicurezza per quanto riguarda la piattaforma. Tuttavia, non garantisce che la piattaforma funzioni ininterrottamente, sia priva di errori e che sia continuamente disponibile.

A tale riguardo, la Fondazione non sarà responsabile per eventuali danni subiti dall'Utente e / o da terzi a causa di interruzioni, errori e sospensioni di comunicazioni derivanti da cause al di fuori del suo controllo.

In particolare, la Fondazione non sarà responsabile per eventuali danni causati da eventuali carenze o difetti causati dalla rete di comunicazione o dai servizi di comunicazione forniti da terze parti, dal sistema informatico, dai modem, dal software di connessione o da eventuali virus informatici derivanti dal download di file infetti tramite il servizio, contenente virus o altre funzionalità di malware che possono influire sull’apparecchiatura dell’utente.

L'Utente è responsabile di garantire la sicurezza delle apparecchiature utilizzate per accedere alla Piattaforma.

L'Utente riconosce che, poiché la Piattaforma è in esecuzione su una rete aperta e nonostante le misure di sicurezza adottate nella Piattaforma GEOfundos, potrebbero esserci violazioni della sicurezza e accessi impropri. Pertanto, l'Utente deve adottare le misure di sicurezza necessarie, al fine di evitare tali accessi impropri.

In caso di smarrimento o furto dei dati per accedere alla Piattaforma, l’iscritto dovrà avvisare immediatamente la Fondazione, richiedendo l'emissione di nuovi dati di accesso. L’iscritto è responsabile per l'accesso da parte di terzi alla Piattaforma, nei casi sopra descritti.